× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione indiretta ai superstiti

19/04/2017 23:36#36465 da Derrickblu
Risposta da Derrickblu al topic Pensione indiretta ai superstiti

Nicola54 ha scritto: DRK,
se lei è studente universitario la pensione indiretta le spetta, ma alla condizione che non abbia superato il compimento di anni 26.


Si mi sono immatricolato e ho richiesto domanda dopo un anno sabbatico tra maturità e università, ho comunque diritto? Ovviamente escluso il periodo di "transizione"

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/04/2017 20:03#36460 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic Pensione indiretta ai superstiti
DRK,
se lei è studente universitario la pensione indiretta le spetta, ma alla condizione che non abbia superato il compimento di anni 26.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/04/2017 16:29#36455 da Derrickblu
Pensione indiretta ai superstiti è stato creato da Derrickblu
salve, ho riscosso una pensione indiretta ai superstiti fino alla maturità, ora lo scorso anno mi sono iscritto all università dopo un anno di pausa, jo diritto alla pensione giusto? Ovviamente solo l'anno in cui mi sono iscritto in quello precedente il diritto è sospeso o sbaglio?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati