× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ricostituzione pensione.

21/04/2017 08:29#36494 da cochise
Risposta da cochise al topic Ricostituzione pensione.
In assenza risposta inps, trascorsi 120 giorni è possibile fare ricorso online, se trasorcorsi 90 giorni dalla presentazione del ricorso, il silenzio continua, si ricorre alle vie legali.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/04/2017 18:41#36489 da totore
Ricostituzione pensione. è stato creato da totore
Buonasera.
Volevo sapere dai colleghi del forum se avevano avuto esperienze sulla ricostituzione della pensione. Nel mese di ottobre 2016 mia moglie ha fatto domanda di pensione chiedendo alche l'integrazione al trattamento minimo, in quanto ne aveva diritto. Il primo di dicembre gli veniva liquidata la pensione per i soli contributi escluso il trattamento minimo. Il sei dicembre 2016 facevo richiesta di ricostituzione della pensione con integrazione al trattamento minimo. Ad oggi a distanza di circa cinque mesi la pratica risulta ancora giacente, ho sollecitato più volte l'Inps tramite la funzione "Inps risponde" senza avere nessuna risposta. Voi che esperienza avete avuto? Come posso sollecitare la cosa?

Salvatore

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati