× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

17/03/2015 21:39#14809 da rendy56
Risposta da rendy56 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X Ornella

Se non sei troppo lontana dalla tua sede Inps fai un salto è chiedi lumi, ho scrivi a Inps risponde x avere notizie sulle tue pratiche. Anche a me compaiono solo le domande alla sesta salvaguardia, probabile che le altre vengano cancellate man mano che si succedono le salvaguardie
Ringraziano per il messaggio: ornelllla

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/03/2015 21:32#14808 da mario12359
Risposta da mario12359 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

rendy56 ha scritto: X Mario

Quello che mi hai postato e quello che vedi a -prestazioni- domande presentate.
Se disponi di un pin tipo dispositivo puoi fare una verifica più dettagliata, devi seguire passo passo i consigli che ho dato qualche minuto fa ad Ornella vedi post precedenti

Si già visualizzato, la è più di un mese che è tutto regolare e la casella esito è ancora vuota sicuramente in attesa dell'esito della graduatoria. Era la stranezza di questa seconda presunta richiesta che mi ha lasciato un po' dubbioso......

17/03/2015 21:32#14807 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

ornelllla ha scritto: per rendy56
sono riuscita ad entrare , compare solo la domanda sesta salvaguardia , senza esito. nel fascicolo personale archiviazione. che significa?

Ciao,
ti dà "chiusa senza esito" o non c'è scritto l'esito?
Grazie

17/03/2015 21:27 - 17/03/2015 21:27#14806 da ornelllla
Risposta da ornelllla al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
per rendy56
sono riuscita ad entrare , compare solo la domanda sesta salvaguardia , senza esito. nel fascicolo personale archiviazione. che significa?

17/03/2015 21:26 - 17/03/2015 21:30#14805 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

rendy56 ha scritto: x ornella

Per poter visualizzare le domande presentate al rigo 22- domanda di prestazione pensionistica e salvaguardia, devi avere il codice pin di tipo dispositivo si tratta di riconvertire il tuo pin. Lo puoi richiedere all'Inps oppure digita su cerca pin dispositivo troverai le indicazioni per poterlo fare dal pc ,Inps on line ciao se hai problemi non esitare a scrivere

Ciao,io visualizzo l'iter della mia domanda senza il pin di tipo dispositivo:clicco "avanti" e mi porta su "visualizza domanda"
Il codice pin di tipo dispositivo serve nel caso si debba presentare una domanda di pensione,anzi precisamente la domanda si può inoltrare lo stesso,ma verrà presa in esame solo quando si sarà in possesso del dispositivo.
Ringraziano per il messaggio: ornelllla

17/03/2015 21:24#14804 da rendy56
Risposta da rendy56 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X Mario

Quello che mi hai postato e quello che vedi a -prestazioni- domande presentate.
Se disponi di un pin tipo dispositivo puoi fare una verifica più dettagliata, devi seguire passo passo i consigli che ho dato qualche minuto fa ad Ornella vedi post precedenti

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati