SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- rendy56
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
Se non sei troppo lontana dalla tua sede Inps fai un salto è chiedi lumi, ho scrivi a Inps risponde x avere notizie sulle tue pratiche. Anche a me compaiono solo le domande alla sesta salvaguardia, probabile che le altre vengano cancellate man mano che si succedono le salvaguardie
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- mario12359
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
rendy56 ha scritto: X Mario
Quello che mi hai postato e quello che vedi a -prestazioni- domande presentate.
Se disponi di un pin tipo dispositivo puoi fare una verifica più dettagliata, devi seguire passo passo i consigli che ho dato qualche minuto fa ad Ornella vedi post precedenti
Si già visualizzato, la è più di un mese che è tutto regolare e la casella esito è ancora vuota sicuramente in attesa dell'esito della graduatoria. Era la stranezza di questa seconda presunta richiesta che mi ha lasciato un po' dubbioso......
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 68
ornelllla ha scritto: per rendy56
sono riuscita ad entrare , compare solo la domanda sesta salvaguardia , senza esito. nel fascicolo personale archiviazione. che significa?
Ciao,
ti dà "chiusa senza esito" o non c'è scritto l'esito?
Grazie
- ornelllla
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 4
sono riuscita ad entrare , compare solo la domanda sesta salvaguardia , senza esito. nel fascicolo personale archiviazione. che significa?
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 68
rendy56 ha scritto: x ornella
Per poter visualizzare le domande presentate al rigo 22- domanda di prestazione pensionistica e salvaguardia, devi avere il codice pin di tipo dispositivo si tratta di riconvertire il tuo pin. Lo puoi richiedere all'Inps oppure digita su cerca pin dispositivo troverai le indicazioni per poterlo fare dal pc ,Inps on line ciao se hai problemi non esitare a scrivere
Ciao,io visualizzo l'iter della mia domanda senza il pin di tipo dispositivo:clicco "avanti" e mi porta su "visualizza domanda"
Il codice pin di tipo dispositivo serve nel caso si debba presentare una domanda di pensione,anzi precisamente la domanda si può inoltrare lo stesso,ma verrà presa in esame solo quando si sarà in possesso del dispositivo.
- rendy56
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
Quello che mi hai postato e quello che vedi a -prestazioni- domande presentate.
Se disponi di un pin tipo dispositivo puoi fare una verifica più dettagliata, devi seguire passo passo i consigli che ho dato qualche minuto fa ad Ornella vedi post precedenti