Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- ornelllla
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
17/03/2015 20:54#14796
da ornelllla
Risposta da ornelllla al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
help me....
sono riuscita ad entrare al 22 rigo. Sono sempre più confusa, rinuncio a capirci qualcosa.
Ovviamente nessuna traccia quarta salvaguardia. poi ho presentato domadas , dipendente scuola, permessi legge 104 nel 2011 e mi appare un riquadro con TIPOLOGIALavoratori in Mobilità Automatica Chiusa senza esito. qualcuno mi può spiegare?
grazie 1000
sono riuscita ad entrare al 22 rigo. Sono sempre più confusa, rinuncio a capirci qualcosa.
Ovviamente nessuna traccia quarta salvaguardia. poi ho presentato domadas , dipendente scuola, permessi legge 104 nel 2011 e mi appare un riquadro con TIPOLOGIALavoratori in Mobilità Automatica Chiusa senza esito. qualcuno mi può spiegare?
grazie 1000
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- rendy56
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
17/03/2015 20:53#14795
da rendy56
Risposta da rendy56 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X Mario
Ma quante domande hai presentato per la sesta salvaguardia?
Io ad esempio ne ho presentate due una è stata archiviata senza esito nell'altra c'è, si al diritto se rientra tra gli ammessi.In parole povere se rientro nella famigerata lotteria degli aventi diritto che dovrebbe tener conto della data di cessazione al lavoro ciao
Ma quante domande hai presentato per la sesta salvaguardia?
Io ad esempio ne ho presentate due una è stata archiviata senza esito nell'altra c'è, si al diritto se rientra tra gli ammessi.In parole povere se rientro nella famigerata lotteria degli aventi diritto che dovrebbe tener conto della data di cessazione al lavoro ciao
- rendy56
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
17/03/2015 20:47#14794
da rendy56
X Ornella dimenticavo fammi sapere come sei messa sicuramente non avrai ancora l'esito finale che come dicevo prima ha Mario comparirà solo a quando verrà stilata la graduatoria finale per il diritto alla salvaguardia ,non so dirti quando, ma entro fine mese dovrebbero esserci degli sviluppi,speriamo bene ciao
- mario12359
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
17/03/2015 20:44#14793
da mario12359
Risposta da mario12359 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao Rendy, si non avevo dubbi che l'esito lo devo trovare quando verrà stilata la graduatoria, quello che non mi è chiaro è la "comparsa" della seconda presunta domanda di salvaguardia che risulterebbe "archiviata", come ho spiegato (forse non chiaramente) nel messaggio n° 14784.
- rendy56
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
17/03/2015 20:42#14792
da rendy56
X Ornella
Vai su cerca compila domanda clicca ti compare una schermata clicca su avanti ticompare una schermata con le richieste presentate clicca su consulta ,invio,visualizza domanda,li troverai tutte le informazioni riguardanti la tue pratiche
Vai su cerca compila domanda clicca ti compare una schermata clicca su avanti ticompare una schermata con le richieste presentate clicca su consulta ,invio,visualizza domanda,li troverai tutte le informazioni riguardanti la tue pratiche
Ringraziano per il messaggio: ornelllla
- rendy56
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
17/03/2015 20:36#14791
da rendy56
X Mario
L'esito nella casella lo troverai quando verrà stilata la graduatoria finale per il diritto alla salvaguardia ,non so dirti quando, ma entro fine mese dovrebbero esserci degli sviluppi,speriamo bene ciao
L'esito nella casella lo troverai quando verrà stilata la graduatoria finale per il diritto alla salvaguardia ,non so dirti quando, ma entro fine mese dovrebbero esserci degli sviluppi,speriamo bene ciao
Ringraziano per il messaggio: mario12359
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54