× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ricostituzione pensione

04/05/2017 14:47#36738 da cochise
Risposta da cochise al topic Ricostituzione pensione
Con Inps non c'è mai certezza. A me risulta che da 5/6 anni tutto avviene in modalità telematica.p.s. Un mio amico ha il soprannome" Corvo" non e' che sei originario di Napoli?

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/05/2017 10:00#36734 da Corvo
Risposta da Corvo al topic Ricostituzione pensione
Sicuro? perche sotto a una delle mie vecchie domande c'è scritto presentata allo sportello

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/05/2017 07:23#36730 da cochise
Risposta da cochise al topic Ricostituzione pensione
Corvo, non mi risulta che le domande vengano consegnate ma solo inserite telematicamente.
Comunque dovresti vederla non appena il caf la inserice on line nel menù "domande pensione ricostituzione etc etc"

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/05/2017 23:05#36726 da Corvo
Ricostituzione pensione è stato creato da Corvo
Buonasera avrei una domanda da fare martedi sono andato al CAF per rinnovare la domanda di pensione come ogni anno (sono titolare di una pensione ai superstiti) domani dovrebbe essere consegnata alla sede inps della mia zona mi chiedevo dopo quanto tempo questa domanda sarà visibile sulla mia pagina personale del sito INPS?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati