× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quando l'INPS comunichera ai richiedenti la 8 salvaguardia

05/05/2017 07:29 - 05/05/2017 07:33#36760 da cochise
Sirol, segui il forum e leggi i post relativi tipo quello riguardante la pubblicazione del report relativo all'ottava salvaguardia scritto da Giiorgio Rollo

Si è allo scrutinio di poco meno del 50% delle domande, quindi si comincerà a muovere qualcosa, per le certificazioni, tra 40-:-50 giorni, si spera.
Per le risposte le inseriranno nel fascicolo previdenziale man mano che analizzeranno le domande.

Io ero più ottimista ma mi sono reso conto che gli inpsini non saranno "veloci" neanche dopo l'esperienza di 100 o 1000 salvaguardie.

post di Giorgio Rollo
Buon pomeriggio.

A beneficio di tutti.

E' uscito il primo report dell'INPS per i salvaguardati aggiornato ad Aprile 2017 e pubblicato oggi 4 Maggio.

Ecco il link: www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?itemdir=49813&lang=IT

E questo è il pdf che si può scaricare.

Finalmente, dopo tanto silenzio, qualcosa si smuove!

Saluti a tutti,

Giorgio.
Allegati:
Allegato 299Tabella...2017.pdf (345KB)


Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/4635-...art=12#ixzz4gBAkVx93

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: giorgiorollo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/05/2017 17:46#36743 da sirol
Quando saprò dall'INPS se rientro nella 8 salvaguardia, ho fatto la richiesta entro i termini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati