× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Domanda per uscita anticipata

06/05/2017 17:18#36794 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Domanda per uscita anticipata
Sagge parole!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/05/2017 13:15#36788 da cochise
Risposta da cochise al topic Domanda per uscita anticipata
Non si tratta di fare politica ma di constatare la realtà, se continua così saremo gemellati con la Grecia...i primi ponti che cadono (no manutenzione+danni corruzione), + la svendita del patrimonio pubblico, unito al cronico debito pubblico sempre in aumento, costituiscono il campanello di allarme o , probabilmente , la campana a morto.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

05/05/2017 13:34 - 05/05/2017 13:39#36773 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Domanda per uscita anticipata

Grazie per la tua disponibilità non commento il mio pensiero su questo esecutivo perché sarebbe troppo pesante e non voglio fare politica mi limito solo a dire vergogna.

Lo dico in continuazione, che oltre alla vergogna, hanno perso la dignità sti magnacci.

A questo punto e vero il detto, mai lasciare la strada vecchia x una nuova, la prima repubblica mangiava ,ma faceva mangiare anche il povero disgraziato.

Per l'amico Pablito questa non itaglia, ma bensì una itaglietta con la G.....aihmè siamo noi stessi che l'abbiamo ridotta cosi ( chi . ha governato x gli ultimi 25 anni)

05/05/2017 12:54#36771 da Marty
Risposta da Marty al topic Domanda per uscita anticipata
Grazie per la tua disponibilità non commento il mio pensiero su questo esecutivo perché sarebbe troppo pesante e non voglio fare politica mi limito solo a dire vergogna.

05/05/2017 07:24#36759 da cochise
Risposta da cochise al topic Domanda per uscita anticipata
Marty, purtroppo manca ancora il decreto attuativo...come anche per le altre "novità" pensionistiche partorite con la legge di stabilità a dicembre.
Al momento sono impegnati a contare le schede delle "primarie" evviva l'itaglia.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

04/05/2017 19:52#36753 da Marty
Domanda per uscita anticipata è stato creato da Marty
Buonasera se possibile vorrei sapere quando posso fare domanda per l'anticipo precoce in quanto ho i requisiti richiesti 2132 settimane ad aprile 2017 12 mesi prima dei 19 anni disoccupato finisco la mobilità il 20 dicembre 2017 posso fare domanda subito a maggio o devo aspettare gennaio 2018? Grazie

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2020 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.