Lancerin, non è chiaro chi conta e chi mischia. (a meno che non ti riferisca al quorum per i salvaguardati che è altra cosa e non è, di certo, il tuo caso)
Comunque le possibilità che hai di andare in pensione sono due:
1) per raggiungimento età anagrafica, attualmente di 66 anni e 7 mesi , da adeguare all'aspettativa di vita , e quindi mancano (senza contare l'aspettativa di vita), oltre 17 anni
2) raggiungimento di una contribuzione di 42 anni e 10 mesi (donna 1 anno in meno), sempre da adeguare all'aspettativa di vita, e quindi mancano, ad oggi, circa 8 anni.
E' evidente che raggiungerai l'opzione due con netto anticipo rispetto all'opzione uno