×
Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
buonuscita
- Pasquino Romano
-

- Offline
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 188
- Ringraziamenti ricevuti 73
28/05/2017 13:28#37243
da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic buonuscita
Boghetta,
"purtroppo" non è così. si percepisce il tfr velocemente solo se si è licenziati ho si va in quiescenza con il max dei contributi legato ad un'età che è quella della pensione di vecchiaia. in tutti gli altri casi sono 24 mesi + 3
ti dico questo perchè ho approfondito la materia mia moglie,impieg. Inps, è andata in pensione a febbraio 2016 e contattando dei funzionari Inps mi hanno confermato quanto avevo capito dagli estratti della legge sulla liquid. del tfr.
lo specchietto strumenti di pensionioggi è sbagliato.
saluti Leone
"purtroppo" non è così. si percepisce il tfr velocemente solo se si è licenziati ho si va in quiescenza con il max dei contributi legato ad un'età che è quella della pensione di vecchiaia. in tutti gli altri casi sono 24 mesi + 3
ti dico questo perchè ho approfondito la materia mia moglie,impieg. Inps, è andata in pensione a febbraio 2016 e contattando dei funzionari Inps mi hanno confermato quanto avevo capito dagli estratti della legge sulla liquid. del tfr.
lo specchietto strumenti di pensionioggi è sbagliato.
saluti Leone
Ringraziano per il messaggio: cochise
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cochise
-

- Offline
- Moderator
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 5115
- Ringraziamenti ricevuti 1226
27/05/2017 07:11#37204
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic buonuscita
Da quanto leggo a questa pagina sembra che il termine sia quello che hai citato
www.pensionioggi.it/strumenti/calcola-il-tfs
www.pensionioggi.it/strumenti/calcola-il-tfs
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Boghetta
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 5
- Ringraziamenti ricevuti 0
26/05/2017 17:27#37195
da Boghetta
buonuscita è stato creato da Boghetta
Buongiorno.
sono un'assistente amministrativa comparto scuola. Sono andata in pensione a settembre
2015 con il massimo dell'anzianita' 41 anni mesi 6 e gg. 23.
Volevo sapere se e' vero che chi andava in pensione con la massima anzianita' avrebbe dovuto percepire la buonuscita dopo 12 mesi + 90 giorni
Alla data di oggi non ho ancora percepito nulla.
In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.
sono un'assistente amministrativa comparto scuola. Sono andata in pensione a settembre
2015 con il massimo dell'anzianita' 41 anni mesi 6 e gg. 23.
Volevo sapere se e' vero che chi andava in pensione con la massima anzianita' avrebbe dovuto percepire la buonuscita dopo 12 mesi + 90 giorni
Alla data di oggi non ho ancora percepito nulla.
In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54

