× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

risposta a vostra mail

04/06/2017 14:06#37399 da biagini rocca
risposta a vostra mail è stato creato da biagini rocca
in verita lo scorso giugno 2016 andai all 'imps e fui ricevuta dal respionsabile pensioni di monza che mi disse che avevo già maturato i requisiti per chiedere la pensione; andai al patronato e mi dissero che non era vero; poi poco dopo mori mio padre; in data gennaio 2016 fui assunta da una ditta che però chiuse nel dicembre 2017
ho compiuto gli anni 65 il giorno 8 gennaio 2017.
alla data da lei richiesta non lavoravo.
smisi il lavoro perchè non mi rinnovarono il contratto a progetto nel novembre 2009.
i miei contributi sono misti circa 850 da lavoro dipendente ed il resto ad arrivare ad anni 21 sono di lavoro a progetto.
Inca di merate mi ha chiamato nel febbraio 2017 e mi ha fatto fare domanda di pensione di vecchiaia.
ad oggi ancora non ho ricevuto risposta perchè come mi dice inp stessa a causa di un loro errore ho 5 mesi di contribuzione sovrapposti nell anno 20009.
i 21 anni li ho maturati dopo il 31 decembre 2011.
grazie mille per la sollecita risposta.. e spero che anche questa volta sia cosi gentile da rispondermio.
cordialmente

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati