in verita lo scorso giugno 2016 andai all 'imps e fui ricevuta dal respionsabile pensioni di monza che mi disse che avevo già maturato i requisiti per chiedere la pensione; andai al patronato e mi dissero che non era vero; poi poco dopo mori mio padre; in data gennaio 2016 fui assunta da una ditta che però chiuse nel dicembre 2017
ho compiuto gli anni 65 il giorno 8 gennaio 2017.
alla data da lei richiesta non lavoravo.
smisi il lavoro perchè non mi rinnovarono il contratto a progetto nel novembre 2009.
i miei contributi sono misti circa 850 da lavoro dipendente ed il resto ad arrivare ad anni 21 sono di lavoro a progetto.
Inca di merate mi ha chiamato nel febbraio 2017 e mi ha fatto fare domanda di pensione di vecchiaia.
ad oggi ancora non ho ricevuto risposta perchè come mi dice inp stessa a causa di un loro errore ho 5 mesi di contribuzione sovrapposti nell anno 20009.
i 21 anni li ho maturati dopo il 31 decembre 2011.
grazie mille per la sollecita risposta.. e spero che anche questa volta sia cosi gentile da rispondermio.
cordialmente