× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensioni

04/06/2017 19:49#37414 da biagini rocca
pensioni è stato creato da biagini rocca
grazie ancora per la risposta!
in effetti quello che mi ha detto la signora del patronato era che portava tutti i miei contributi in gestione sepatrata ed accedendo a delle leggi di cuoi non le so dire, facendo valere una maternità, cosi è stata formulata la mia domada di pensione.
no entro il 31 dicembre 1992 non avevo maturato 15 anni.
se per caso la sua risposta fosse negativa, mi potrebbe indicare una data in cui potrei andare in pensione tenendo se pre conto di una maternità? prima che la signora del patronato mi avesse fatto quel percorso, mi hanno date sempre diverse...
grazie ancora

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati