grazie ancora per la risposta!
in effetti quello che mi ha detto la signora del patronato era che portava tutti i miei contributi in gestione sepatrata ed accedendo a delle leggi di cuoi non le so dire, facendo valere una maternità, cosi è stata formulata la mia domada di pensione.
no entro il 31 dicembre 1992 non avevo maturato 15 anni.
se per caso la sua risposta fosse negativa, mi potrebbe indicare una data in cui potrei andare in pensione tenendo se pre conto di una maternità? prima che la signora del patronato mi avesse fatto quel percorso, mi hanno date sempre diverse...
grazie ancora