× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

diritto

08/06/2017 18:14#37508 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic diritto
Signor Antonio,
deve solo attendere. Con probabilità quasi vicine al 100% è salvaguardato.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/06/2017 15:11#37493 da antonio 57
diritto è stato creato da antonio 57
Buongiorno a tutti
sono Antonio un nuovo arrivato molto interessato al forum dato che come molte altre persone sono in una situazione di precarietà (DISOCCUPPATO) da circa un anno, detto questo arriviamo al punto, ho 41 anni e 7 mesi di contributi dato che nel settembre 2011 sono stato messo in mobilità per cessazzione dell' azienda nel frattempo ho lavorato facendo lavori a tempo a termine sfruttando la mobilità a questo punto sono arrivato ad arrivare alla mia contribuzione avendo questo requisito il padronato mi ha fatto fare richiesta per ottava salvaguardia, circa quindici giorni fa sul mio portale inps leggo la dicitura (SI AL DIRITTO SE RIENTRA TRA GLI AMMESSI) ma nel frattempo non mi è arrivata nessuna lettera di accoglimento della pensione, qualcuno potrebbe dirmi come mi debbo comportare? Nel frattempo colgo l'occasione per fare i miei saluti a tutti. Antonio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati