× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

OTTAVA SALVAGUARDIA AIUTO.... AIUTO.....(CHIEDO AL SIG. NICOLA) ED ESPERTI

15/06/2017 08:18#37649 da Nicola54
Mike,
ho letto la domanda di reiezione inviatale dall'INPS.
Questa mattina verso le 9.00 dovrei essere al Patronato.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Ringraziano per il messaggio: Mike5FM

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/06/2017 23:56#37646 da Mike5FM
Sig. Nicola questa mattina sono stato dal patronato inas-cisl di cittanova (RC) mi ha detto che a fatto tutto giusto istanza certificazione richiesta pensione e che i campi per certificazione e istanza sono obbligati io non capisco più niente. Ho chiesto di fare il ricorso ho riesame della respinta del 24/05/2017 mi ha risposto che non fa nessun ricorso e che non riesce a capire più niente, ho chiesto di andare insieme all'inps mi ha risposto sempre no di andarci io da solo allora sono andato alla sede inps locale in Polistena un impiegato mi ha accolto mi ha chiesto un documento personale per vedere: meravigliato e mi dice tutte queste richieste....... mi risponde che bisogna fare ricorso io ho risposto che il patronato non vuole fare nessun ricorso mi ha risposto strano: io le dico telefoni che io sto venendo adesso dal patronato: telefoniamo al patronato il patronato le dice all'inpiegato inps quello che aveva detto a me che non fa nessun ricorso e che non viene presso la sede inps allora l'impiegato inps mi ha detto di cercare un'altro patronato di fare il ricorso e di andare alla sede centrale di Reggio Calabria che sono loro che gestiscono la pratica. Le allego la respinta dell'inps se vuole vedere tutti i documenti tutte le richieste ecc... le do il codice pin mio dell'inps almeno può controllare Lei di persona tutti i documenti e chiarirmi. Mi dica se la posso chiamare al telefono la prossima settimana così le do il pin. Vi chiedo un grande aiuto in questa mia disperazione.
Le dico che l'inps ha sbagliato ad inviare al patronato la mia pratica e stata inviata ad un altro patronato di un altro paese.
Ringrazio Lei e tutti grazie Michele Ferraro
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati