× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

OTTAVA SALVAGUARDIA AIUTO.... AIUTO.... (CHIEDO AL SIG. NICOLA) ED ESPERTI

18/06/2017 18:49#37838 da Nicola54
Mike,
Il comma 214f dell'art. 1 della legge n. 232/2017 f) prevede la salvaguardia per n. 800 lavoratori con contratto di lavoro a tempo determinato e lavoratori in somministrazione con contratto a tempo determinato, con esclusione del settore agricolo e dei lavoratori con qualifica di stagionali, cessati dal lavoro tra il 1° gennaio 2007 e il 31 dicembre 2011.
Ma lei non ha presentato istanza per la lettera f).
Io vorrei riuscire a capire come è stata presentata la sua istanza di salvaguardia.
Serve il comma preciso che indichi anche la lettera, l'articolo, il numero e l'anno della legge.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Ringraziano per il messaggio: Mike5FM

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/06/2017 00:06#37797 da Mike5FM
Sig. Nicola grazie della sua risposta, ma oggi sono andato da un altro patronato e mi ha detto che i contributi agricoli che io ho dal 2009 al 2012 non sono ammessi per la salvaguardia.
Chiedo a lei se è vero?
La ringrazio e saluto tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati