Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
domanda APE social
- enri53
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
22/06/2017 20:02#38110
da enri53
Risposta da enri53 al topic domanda APE social
ti conviene andare a un patronato, perché ad un certo punto della domanda ti chiedono
notizie di detrazioni ecc.
loro sono senza dubbio più esperti di noi.
porta con te certificazione (vecchio cud) 2017 e, se ritieni opportuno per non sbagliare anche di un paio di anni precedenti.
porta tue coordinate iban per l'accredito
porta quanta più roba hai
Comunque se hai maturato tutti i requisiti a maggio 2017 mi semmbra che le disposizioni dicano che la domanda si può fare anche perché al riquadro Dichiarazioni della domanda vi è scritto ndr "di essere consapevole che la definizione della presente domanda è subordinata all'esito dell'istruttoria della domanda di riconoscimento delle condizioni di accesso all'Ape Sociale" così vi è scritto.
Rendici aggiornati sullo stato della pratica
un saluto
enri53
notizie di detrazioni ecc.
loro sono senza dubbio più esperti di noi.
porta con te certificazione (vecchio cud) 2017 e, se ritieni opportuno per non sbagliare anche di un paio di anni precedenti.
porta tue coordinate iban per l'accredito
porta quanta più roba hai
Comunque se hai maturato tutti i requisiti a maggio 2017 mi semmbra che le disposizioni dicano che la domanda si può fare anche perché al riquadro Dichiarazioni della domanda vi è scritto ndr "di essere consapevole che la definizione della presente domanda è subordinata all'esito dell'istruttoria della domanda di riconoscimento delle condizioni di accesso all'Ape Sociale" così vi è scritto.
Rendici aggiornati sullo stato della pratica
un saluto
enri53
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61