× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pagamento TFS lavoratori beneficiari sesta salvaguardia.

06/07/2017 11:00#38637 da vittorio52
Buongiorno, sono un ex dipendente pubblico collocato in pensione ai sensi della legge 147/2014 dal 01/06/2015 . Scrivo per avere un cortese chiarimento in merito alla normativa che regola il pagamento TFS, in quanto proprio ieri nella sede provinciale INPS che gestisce la mia posizione pensionistica mi è stato riferito che detta prestazione previdenziale non mi verrà corrisposta prima del 2020, perché rientro nella categoria dei lavoratori “salvaguardati”.
Confesso che sono rimasto sconvolto da questa notizia, in quanto mi ero recato già altre volte presso il medesimo ufficio e mi avevano invece assicurato che il pagamento sarebbe avvenuto nel mese di giugno o al massimo nel mese di luglio 2017.
Ringrazio per ogni eventuale delucidazione al riguardo e saluto calorosamente tutti i moderatori per la cortese attenzione - Vittorio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati