× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape social disoccupati

10/07/2017 17:38#38888 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic Ape social disoccupati
Chiedo scusa per qualche errore. comunque ritornando al discorso, credo sarebbe stata una grande vigliaccata esonerare questi lavoratori dall' ape social per il semplice fatto di essere tornati a lavorare per tirare avanti.Come del resto non poter cercare un lavoro dopo aver fatto richiesta ed attendere l'esito . poi magari ci si ritova con la domanda differita oppure addirittura respinta. Queste sono le assurdità di questo governo, che con una mano dà e l'altra si riprende tutto.

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/07/2017 17:13#38886 da umbertop68
Ape social disoccupati è stato creato da umbertop68
Un saluto a tutti i lettori del forum. In un articolo di pensioni oggi si legge: Pare ci sia stata un apertura del governo per quando riguarda i licenziati che si sono rioccupati a tempo determinato Spero vivamente che questa apertura sia rivolta ai lavoratori che sicuramente hanno fatto domanda ape social in questa tornada. Del resto riguarda anche il caso mio,licenziato e poi rioccupato per soli 15gg. Pur non perdento lo stato di disoccupazione da licenziamento con un risultato forse negativo.Fi guriamoci per coloro che hanno perso lo stato di disoccupazione lavorando sei mesi e non raggiunggento gli 8000 euro. Mi auguro che l' apertura del governo, sia reale e non le solite chiacchiere di palazzo con i sindacati,

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2020 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.