× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ape social

12/07/2017 16:17#38957 da antoniocondo
ape social è stato creato da antoniocondo
il governo ha previsto per il 2017 di finanziare 35000 domande ed il 2018 30000 domade circa. oggi leggo che le domande presentate per il 2017 ammintano a circa 60000 e mancano alcuni giorni alla scadenza. le eventuali domande che potranno essere finanziate nel 2017 saranno finanziate nel 2018! mi domando ma allora nel 2018 non si può fare domanda per l'ape social tanto i fondi sono finiti per soddisfare le domande del 2017! sic! Io compio 63 anni il 1406/2018! pur essendo in via sperimentale salta tutto il 2018! Ser le cose rimangono così quelli del governo sono proprio dei fanfaroni venditori di fumo! I soldi per gli aumenti ai parlamentari o per salvare le banche si trovano subito! pazienza tanto si è capito da un pezzo che viviamo nella repubblica delle banane! non credo di avere risposta! Scusate lo sfogo ma purtroppo non trovo lavoro perchè gli imprenditori sono vecchio o costo troppo. Spero che alle prossime elezioni venga spazzata via questa gente bugiarda ed ipocrita. Naturalmente mi sono trattenuto dagli sproloqui! Cordiali saluti. Antonio Condò

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati