× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

UFFICI INPS

19/08/2017 15:42#40361 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic UFFICI INPS

ciu ha scritto: esatto ma non fare di un erba un fascio, l'impressione che da l'impiegato statale è verosimile mi auguro che ci siano degli impiegati onesti ma è molto dura.

Infatti, devo dare atto che la responsabile agenzia INPS di Orbassano è una donna meridionale molto responsabile, trasparente e cortese, non ho avuto ancora maniera di confrontarmi di persona, però deve dire onestamente tutte le volte che ho mandato mail certificate ( e sono tante ) mi ha sempre risposto e soprattutto consigliato.

Difficile trovare ancora persone sensibili ai problemi della gente comune, visto che in Italia c'è tanto egoismo......

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/08/2017 12:57#40358 da ciuforever1961
Risposta da ciuforever1961 al topic UFFICI INPS
esatto ma non fare di un erba un fascio, l'impressione che da l'impiegato statale è verosimile mi auguro che ci siano degli impiegati onesti ma è molto dura.
come al negozio che dice : per colpa di qualche uno non si fa credito a nessuno.
sarei curioso di sapere la percentuale di onestà nello statale che a differenza di una attività privatizzata si sentono veramente superiori? ( e sicuri )

18/08/2017 13:18#40331 da ricoc_61
E indovina, indovina x quale motivo sono andato all'inps ? Sti signori, dopo 11 mesi che mi erogano la disoccupazione hanno pensato bene di smettere senza sapere il perché.

Stamani ricevo mail certificata da INPS che si scusano x il disguido del pagamento.

RICORDATEVI DIFFIDATE DEI LOR SIGNORI DEL INPS LAVORANO TROPPO E POCO GRATIFICATI ( secondo loro )e poi si scusano. Tenete sempre alte le antenne e se siete certi al 100% aprite un contenzioso tanto x gli sbagli che fanno paga la collettività. NOI!!!

18/08/2017 12:42#40329 da cochise
Risposta da cochise al topic UFFICI INPS

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

18/08/2017 10:01#40325 da ricoc_61
Poc'anzi mi è stata espressamente data risposta, per evadere con più velocità le informazioni e ridurre i tempi di attesa.

Invece per problematiche più complesse viene preso appuntamento ( da seduti ).

18/08/2017 08:21#40322 da ricoc_61
UFFICI INPS è stato creato da ricoc_61
Buongiorno,

chiedo cortesemente a coloro che sono andati negli uffici INPS sapere se sono rimasti in piedi o sono stati seduti per interloquire con l'impiegato seduto.

All'inps di Orbassano hanno avuto disposizioni di sottrarre le sedie ( forse evitare che qualcuno la spacchi in testa all'addetto alla comunicazione ) ,morale mi sono sentito a disagio per la postura che avrei voluto tenere visto che guardavo l'impiegato molto dall'alto.

Poi vogliono abbattere le barriere archittetoniche x disabili e poi fanno stare in piedi le signore in stato interressante e gli stessi.

La prossima volta che vado là, mi porto da casa una sedia pieghevole e dulci in fundo faccio un video e lo metto in rete.
GRAZIE Ricoc.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati