× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensioni

25/08/2017 13:09#40500 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic pensioni
gallo,
come ho avuto modo di scrivere in precedenza tutta questa operazione è stata fatta per dire che hanno fatto le pensioni flessibili ma hanno usato una rete a maglie larghissime per prendere meno pesci possibile.
è solo fumo negli occhi di chi lavora.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/08/2017 12:56#40498 da gallo salvatore
pensioni è stato creato da gallo salvatore
Ma chi sono questi scienziati che inventano queste normative? Io sono con un'invalidita' da oltre 30 anni e da 12 anni pari al 76% con 62 anni di eta' e con 41 anni di contributi,compresi i 2 anni per l'invalidita', pero' non ho i 12 mesi di contribuzione prima dei 19 anni, quindi non rientro fra coloro che possono accedere alla pensione con i 41 anni e con l'invalidita'superiore al 74% - ma per scrivere queste stronzate di norme tradotte poi in leggi dello stato,questi signori hanno fatto un corso.....
chi è che mi puo' dare dei chiarimenti? grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati