× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

26/08/2017 11:16#40525 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic lavoratori precoci
Proteus chiudo dicendo, che il sito pensionioggi con annesso il suo forum sono ottimi e attendibili infatti tutti giorni leggo e se posso scrivo.

Ripeto, io non ho detto che tu dai notizie fuorvianti.

Ripeto, ottimo forum attendibile x la truppa.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/08/2017 11:04#40523 da Proteus
Risposta da Proteus al topic lavoratori precoci
Buongiorno a tutti.
Volevo solo capire quali erano le notizie fuorvianti e/o sbagliate, null'altro.
Escludendo i sinceri ringraziamenti e il consiglio di fidarsi del forum non so quale parere che possa "fuorviare" io abbia dato.
Forse sarebbe opportuno rileggere il mio messaggio del 25/08/2017 12:58.
Comunque auguro buon proseguimento a tutti gli utenti con la speranza che questo messaggio sia stato chiaro e non "fuorviante". Grazie ancora.

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/08/2017 16:01 - 25/08/2017 16:03#40505 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic lavoratori precoci

Proteus ha scritto: Non capisco quali siano le notizie fuorvianti...


Siamo in un forum dove ci si confronta e si espone le proprie esperienze ergo , qualche volta l'utente può dare senza volere notizie sbagliate..... tutto qui..... è capitato anche a me e qualcuno giustamente mi ha corretto e aggiungo senza modestia mi è capitato anche l'incontrario con i moderatori.

www.pensionioggi.it/forum/pensioni/4655-...-in-mobilita?start=6

Concludo senza presunzione e polemica,

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/08/2017 15:36#40504 da Proteus
Risposta da Proteus al topic lavoratori precoci
Non capisco quali siano le notizie fuorvianti...

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/08/2017 15:24#40503 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic lavoratori precoci
Proteus, le notizie date su questo forum sono basate principalmente su leggi e circolari INPS , io personalmente non darei notizie fuorvianti su una materia cosi delicata.

Aggiungo piuttosto che sono i lor signori de l'Inps che si documentano molto poco, cmq i complimenti fanno piacere vuol dire che si è bravi, aggratis.

Perché se tu vai nel sito del patronato dell'acli ti prendono un appuntamento x consulenza dietro compenso di 20/25€ per dirti che tu potrai andare i pensione il tal giorno. Capito!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/08/2017 12:58#40499 da Proteus
lavoratori precoci è stato creato da Proteus
Un ringraziamento sentito a tutti coloro che contribuiscono in qualsiasi modo a chiarimenti di qualsiasi natura. Personalmente ho avuto la conferma che le vostre risposte sono state confermate dall' incontro chiarificatore che ho avuto presso gli uffici dell' Inps in data 21 agosto.
Quindi, mi rivolgo a tutti gli utenti del forum, fidatevi di questo supporto perchè è estremamente valido.
Sarò disponibile in futuro a dare il mio contributo. Grazie ancora a tutti.
:)

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati