× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava Salvaguardia - Report INPS

31/08/2017 16:41#40674 da ALPA54
Risposta da ALPA54 al topic Ottava Salvaguardia - Report INPS
Esiste qualcuno in grado di rispondere, o di interfacciarsi all'INPS che per me risulta latitante?
Ringraziano per il messaggio: misterma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/08/2017 14:55#40624 da ALPA54
Ottava Salvaguardia - Report INPS è stato creato da ALPA54
Buon giorno, mi sono iscritto da poco e non ho ancora attivato una discussione, se non esser intervenuto nel blog. Mi ha incuriosito una perplessità da parte di un utente in relazione ai dati forniti dall'INPS sullo "sviluppo" dell'ottava salvaguardia. Dopo aver riscontato l'effettiva discrepanza tra i dati totali domande accolte + non accolte ed il totale domande presentate per la classe "Determinato e somministrazione", mi sono preso la briga di verificare se si fosse trattato di un errore di trasposizione dei dati. Ho pertanto esaminato tutti i Report prodotti (dal primo, 30.04.2017, che definiva il numero totale di domande ricevute nei termini di legge, all'ultimo del 31.07.2017) ed ho trovato altrettante incomprensibili (per me) incongruenze anche per quanto concerne le categorie "in congedo per figli disabili" e quella (nel complesso) relativa ai "lavoratori cessati" - anche qui il numero tra accolte + non accolte è superiore a quelle presentate (Allego i miei calcoli). Ho cercato autonomamente di capirne qualcosa ma non ci sono riuscito; sono convinto che i report avranno una corretta logica che al momento a me sfugge. Gradirei, usufruendo di questo blog fantastico recentissimamente scoperto e molto frequentato, di avere soddisfazione alla mia voglia di conoscere.
Tanti saluti a tutti, e grazie a quanti vorranno rispondermi.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati