× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione e naspi

02/09/2017 19:59#40760 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic Pensione e naspi
Titino,
le comunicherà l'INPS l'importo del conguaglio non essendo ovviamente la NASPI compatibile con il trattamento pensionisitico.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/09/2017 16:04#40756 da Titino
Pensione e naspi è stato creato da Titino
Buona sera a tutti, dal 1 luglio 2017 percepisco la pensione di anzianità anticipata.Ho raggiunto il diritto alla pensione durante il periodo di disoccupazione (Naspi).Nel mese di agosto mi è stata corrisposta l'indennità di disoccupazione,per il periodo di luglio pur essendo già in pensione,oggi ho notato sul mio profilo INPS la disposizione del pagamento Naspi relativo al mese di agosto.Chiaramente c'è l'errore da parte dell'INPS, in questo caso cosa mi consigliate di fare?.Ci sarà qualche sanzione in merito?.Aspetto con piacere una risposta.Vi saluto con simpatia Titino,grazie mille

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati