× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape social

09/09/2017 09:40#41001 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Ape social
Rocco, se tu lavoravi gli arretrati non penso che ti aspettano piuttosto la pensione dovrebbe partire da quando smetti, ovvero ti licenzi.

Sarai obbligato a scegliere la decorrenza della pensione, in quanto alle ferie se l'azienda ha intenzione di pagarle senza usufruirle meglio per te, altrimenti sei obbligato a farle e finirle per poi fare fare partire il licenziamento.

Comunque , attendi Nicola o Pablito sono più coincisi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/09/2017 20:53#40992 da roccoalberto
Ape social è stato creato da roccoalberto
come molti ho presentato domanda per ape social quale caregiver di persona portatrice di handicap. Tuttavia sto continuando regolarmente a lavorare. Mi. Chiedo, nel momento in cui sara definita la pensione gli arretrati si sommeranno alla paga ordinaria o saro obbligato a scegliere la decorrenza della pensione, dovendo peraltro consumare vari mesi di ferie arretrate ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati