× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Inps con falsità fregano tutti noi

26/09/2017 21:45#41697 da Mike5FM
Inps con falsità fregano tutti noi è stato creato da Mike5FM
Buonasera a tutti, chiedo chi possa aiutarmi siccome mi è stata accettata la domanda specifica di pensione dei 64 anni presentata il 05/03/2015 con decorrenza da agosto 2015 ma allora nel 2015 mi era stata respinta ancora oggi non mi hanno liquidato anche se è stato eseguito il mandato al 01/09/2017 che allego copia, ma fino ad oggi non si sa dove sono andati a finire i soldi "mistero inps" non vi dico il calvario ancora fino ad oggi: ricorsi, riesami ecc... avanti ed indietro tra inps e patronato mi fermo quì. Io prendo l'assegno sociale dal 01/12/2016 ed anche la carta acquisti da 80 euro ogni 2 mesi ma mi è stata tolta la carta acquisti ultima carica luglio 2017 dicendomi l'inps che "I redditi del beneficiario (pensioni + altri redditi) superano il limite di reddito previsto". Capito che falsità dell'inps? Ma io mi chiedo se ancora oggi 26/09/2017 non ho ricevuto un centesimo e non è stato accreditato niente sul mio libretto: come posso recuperare danni causati alla mia persona interessi ecc... che mi hanno rovinato la salute ecc... allego una copia del mandato. Se il Sig. Nicola mi può rispondere che ne era informato in precedenza.
Grazie in anticipo
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati