PENSIONE ANTICIPATA DOMANDA ON LINE SU SITO INPS
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
daniela.56 ha scritto: Buongiorno a tutti,
sono prossima , finalmente , all'agognato raggiungimento dei requisiti pensionistici per la domanda di pensione anticipata con 41 anni e 10 mesi di versamenti contributivi .l'Inps mi ha confermato che devo fare domanda in questo mese di ottobre . Il conctac center dell'inps , al quale mi sono rivolta , non ha però saputo darmi indicazioni utili per la compilazione della domanda on line r( mi hanno proprio detto che non sono capaci ) .
qualcuno mi sa dire cosa devo indicare nel modulo di domanda nel menu a tendina per tipo e tipologia . Nelle definizioni non trovo nulla che si riferisca in modo chiaro e inequivocabile alla pensione anticipata riferito alla contribuzione di 41 anni e 10 mesi ( d).
grazie per l'aiuto
grazie per l'aiuto
PENSIONEANZIANITA' E PENSIONE ANTICIPATA cosi è nella tendina.
Ricordati però che se dimentichi un cavillo l'Inps ti rigetta la domanda perché manca qualcosa,
Vai al patronato che loro le fanno tutti i giorni!!!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
- romado
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 40
È più saggio rivolgersi a un patronato.
Saluti
- daniela.56
- Autore della discussione
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
sono prossima , finalmente , all'agognato raggiungimento dei requisiti pensionistici per la domanda di pensione anticipata con 41 anni e 10 mesi di versamenti contributivi .l'Inps mi ha confermato che devo fare domanda in questo mese di ottobre . Il conctac center dell'inps , al quale mi sono rivolta , non ha però saputo darmi indicazioni utili per la compilazione della domanda on line r( mi hanno proprio detto che non sono capaci ) .
qualcuno mi sa dire cosa devo indicare nel modulo di domanda nel menu a tendina per tipo e tipologia . Nelle definizioni non trovo nulla che si riferisca in modo chiaro e inequivocabile alla pensione anticipata riferito alla contribuzione di 41 anni e 10 mesi ( d).
grazie per l'aiuto
grazie per l'aiuto