× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

calcolo pensione(per pablito) indicato da ricoc

13/10/2017 11:34 - 13/10/2017 11:40#42558 da ricoc_61
Pablito, per me sei un signore con la S maiuscola, e in più un combattente Apache....tutti e due ahahahah!

Visto che mi definisci occhio di falco, ti vorrei far notare che nel calcolo la decorrenza è 01/ 01/2018 ( va bene lo stesso? )

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/10/2017 11:25#42554 da cochise
X Ricoc, ti chiedo di sostituire l'appellativo Sig. con Apache (pochi ma buoni) aha aha aha

X Pavese.
Ti allego il calcolo ma devo dirti che dal riscontro anzianità, considerata fino a fine dicembre 2017, mi risultano 2.203 settimane, controlla il foglio "anzianità contributiva" dove ho riportato l'anzianità anno x anno (ricorda che in un anno il limite è 52 anche se la somma dovesse essere, 53).
Se il mio riscontro è confermato dovresti lavorare fino a giugno ed avresti decorrenza luglio 2018 ai fini del calcolo è praticamente ininfluente.
Per il calcolo devi guardare il foglio inserimento dati che costituisce l'interfaccia utente e troverai, in alto a sinistra gli importi lordi e netti (da considerare a regime)
Preciso che il rateo di dicembre sarà più alto di circa 37 € perchè le addizionali irpef si pagano sui ratei da gennaio a novembre.
In merito alle addizionali ricordo che si pagano traslate di un anno, quindi il primo anno non le pagherai perchè già pagate in servizio.
Se hai familiari a carico utilizza le caselle dedicate (n° figli distinto x tipologia e per moglie a carico seleziona "si" nella casella dedicata).

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: pavese

12/10/2017 17:45 - 12/10/2017 17:51#42494 da ricoc_61
Pavese, potevi seguire sempre lo stesso post, comunque il s.re Pablito penso che x la privacy te lo invierà x mail.

Attendi..... lo vedrai spuntare.

Oppure questo è il suo indirizzo e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

12/10/2017 17:21#42492 da pavese
allego il mio estratto conto inps.
circa quanto prendero'

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2020 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.