Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
quota 41 precoci è strutturale AIUTO
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
19/10/2017 18:37#42960
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic quota 41 precoci è strutturale AIUTO
Ciu,
Mi associo quanto detto da proteus, vivi sereno E' STRUTTURALE, te lo scrivo in stampatello, oltre tutto mi sembra già di avertelo detto.
Mi associo quanto detto da proteus, vivi sereno E' STRUTTURALE, te lo scrivo in stampatello, oltre tutto mi sembra già di avertelo detto.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Proteus
-

- Elite Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
19/10/2017 18:33#42958
da Proteus
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Risposta da Proteus al topic quota 41 precoci è strutturale AIUTO
Non posso fare altro che ribadire quello che ti ho detto e inviato oggi alle10.15.
Se non sanno leggere l'italiano oppure non sanno interpretare le normative, ovvero hanno fonti di non so quale provenienza è gravissimo, soprattutto per la posizione che occupano. Detto questo loro non hanno facoltà di prendere decisioni nè a livello sindacale nè tantomeno a titolo personale.
Devono attuare, nel rispetto delle leggi, quello che la normativa prevede.
Comunica loro che il documento ufficiale non è a libera interpretazione ma parla chiaro.
Ti rimando in allegato il documento
Se non sanno leggere l'italiano oppure non sanno interpretare le normative, ovvero hanno fonti di non so quale provenienza è gravissimo, soprattutto per la posizione che occupano. Detto questo loro non hanno facoltà di prendere decisioni nè a livello sindacale nè tantomeno a titolo personale.
Devono attuare, nel rispetto delle leggi, quello che la normativa prevede.
Comunica loro che il documento ufficiale non è a libera interpretazione ma parla chiaro.
Ti rimando in allegato il documento
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
- ciuforever1961
-
Autore della discussione
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 15
19/10/2017 18:18#42955
da ciuforever1961
Risposta da ciuforever1961 al topic quota 41 precoci è strutturale AIUTO
ho chiamato la CGIL di Brescia e mi ribadisce che le loro fonti dicono che i fondi sono solo x il 2018(vengono stanziati anno*anno) ed addirittura in caso di necessita il governo può
fare dei decreti retroattivi annullando pure il decreto od modificarlo e quindi sono sulla linea fine 2018. sono confuso e rattristato e pure scoglionato.
chi vuole dire la sua che ben venga
fare dei decreti retroattivi annullando pure il decreto od modificarlo e quindi sono sulla linea fine 2018. sono confuso e rattristato e pure scoglionato.
chi vuole dire la sua che ben venga
- ciuforever1961
-
Autore della discussione
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 15
19/10/2017 17:00#42944
da ciuforever1961
Risposta da ciuforever1961 al topic quota 41 precoci è strutturale AIUTO
grazie
- sayon
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
19/10/2017 10:50 - 19/10/2017 10:51#42914
da sayon
Risposta da sayon al topic quota 41 precoci è strutturale AIUTO
Come dice giustamente Proteus...la norma su i Precoci e strutturale, a me confermato da patronato di Bologna. l allegato lo chiarisce anche molto bene.
Speriamo solo che tolgano l aspettativa di vita dal 2019 in poi...
Saluti
Carmine
Speriamo solo che tolgano l aspettativa di vita dal 2019 in poi...
Saluti
Carmine
Ultima Modifica 19/10/2017 10:51 da sayon.
Ringraziano per il messaggio: ciuforever1961
- Proteus
-

- Elite Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
19/10/2017 10:23#42912
da Proteus
Risposta da Proteus al topic quota 41 precoci è strutturale AIUTO
L' Allegato integrale non lo carica. Ti mando il documento Inps che contiene sinteticamente le direttive, ove compaiono anche gli anni del beneficio per lavoratori precoci
Ringraziano per il messaggio: ciuforever1961
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54