× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

seconda fase del discorso decreti precoci è strutturale

19/10/2017 20:22#42980 da ricoc_61

Proteus ha scritto: Grande ricoc.
Io aspetto l'esito definitivo e nel frattempo mi gratifica molto essere d'aiuto a coloro che hanno bisogno. Ciao

Anch'io voglio aiutare i più deboli , perché questi sono soprusi.

Bravo anche te.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/10/2017 20:18#42979 da Proteus
Grande ricoc.
Io aspetto l'esito definitivo e nel frattempo mi gratifica molto essere d'aiuto a coloro che hanno bisogno. Ciao

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61

19/10/2017 20:10 - 19/10/2017 20:19#42978 da ricoc_61
Credimi Proteus, a dicembre prendo appuntamento con l'Inps di mia competenza residenziale, mi porto dietro circolari inps, leggi, e sentenze costituzionali e poi gli dico all'inpsino di turno, stai attento alle caxxate che dici perché sono molto preparato.
Anzi, quando chiederò appuntamento provo a vedere che sia lo stesso il responsabile di quella sede inps, inquadrato C5 (2 laure, 2 lingue inglese, francese e potrebbe esercitare anche da avvocato).

Non x vanto io quando vado in guerra , mi porto le armi x non farmi prendere x il culo.

Perché nel mio profilo whatsap, ho scritto " l'ignoranza è una brutta bestia ! "

Personalmente mi ritengo ignorante, ma internet mi ha reso più colto e preparato.

19/10/2017 19:53#42974 da Proteus
La storia infinita... Al di là di ciò che ti possiamo dire io e ricoc, vale ciò che è scritto nel documento
Non posso fare altro che ribadire quello che ti ho detto e inviato oggi alle10.15.
Se non sanno leggere l'italiano oppure non sanno interpretare le normative, ovvero hanno fonti di non so quale provenienza è gravissimo, soprattutto per la posizione che occupano. Detto questo loro non hanno facoltà di prendere decisioni nè a livello sindacale nè tantomeno a titolo personale.
Devono attuare, nel rispetto delle leggi, quello che la normativa prevede.
Comunica loro che il documento ufficiale non è a libera interpretazione ma parla chiaro.
Ti rimando per la terza volta in allegato il documento

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

19/10/2017 18:31 - 19/10/2017 18:32#42957 da ricoc_61
E io ripeto è strutturale, 550milioni x il 2018, 570mln x 2019 ed anche nel 2020 mi sembra 590mln € ecct.ecct.

è un decreto legge.

DIGLI DI LEGGERE I DCRETI ATTUATIVI.

19/10/2017 18:21#42956 da ciuforever1961
ho chiamato la CGIL di Brescia e mi ribadisce che le loro fonti dicono che i fondi sono solo x il 2018(vengono stanziati anno*anno) ed addirittura in caso di necessita il governo può
fare dei decreti retroattivi annullando pure il decreto od modificarlo e quindi per loro il termine è fine 2018 oltre è nebbia fitta.
sono confuso e rattristato e pure scoglionato.

chi vuole dire la sua che ben venga

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati