× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lettera certificazione ottava salvaguardia

28/10/2017 17:56#43546 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic lettera certificazione ottava salvaguardia
Pablito con le tue analogie con i grandi Indiani nativi Americani sei sempre molto efficiente.

Ciano56
Ti chiedo gentilmente di postare nella discussione Ottava Salvaguardia discussione unificata, ogni esperienza è valida per tutti.

Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/10/2017 13:41#43524 da cochise
Risposta da cochise al topic lettera certificazione ottava salvaguardia
Non capisco perchè aspettare gennaio e non iniziare da lunedì le visite all'inps magari portandoti un barattolo gigante di formiche rosse alle quali non avrai dato da mangiare da tre giorni (non di più altrimenti perdono efficacia)

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/10/2017 12:47#43518 da ciano56
lettera certificazione ottava salvaguardia è stato creato da ciano56
ciao .. anche io ho il si diritto ,la sua domanda é stata accolta ecc. ecc. nel sito my inps non sono comunque tranquillo come del resto Filomena e gli altri, io sono quarantista ,diritto a novembre 2017, decorrenza settembre 2019 , non ho ancora ricevuto la lettera, bè dopo tutto sono passati solo 8mesi!!!, ero meno teso quando aspettavo l esito del diploma, tutti santi giorni controllo la cassetta postale; ma la pazienza si sta esaurendo, faccio parte dei mobilitati e ho visto nel report, se i dati sono veri: 3000 inviate 1700 non inviate .MA CHE COSA ASPETTANO!! forse che esca fuori un qualsivoglia problema per bloccare le certificazioni? Aspetterò fino a gennaio poi mi recherò tutti i giorni alla sede inps di zona tanto sono disoccupato la mia azienda è fallita e sono cessato dopo 21 anni di lavoro. Ma quelli che ci governano si rendono conto di quello che sta succedendo? Per fortuna ci sono persone come Cesare Damiano, penso che le salvaguardie le dobbiamo a lui, ma sono veramente poche. Spesso mi rinfranco leggendo le vostre domande le risposte e i commenti e di questo vi ringrazio, ma quando c è un diritto non si possono lasciare le persone i questa situazione sospesa.Scusate lo sfogo, un grande saluto a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati