× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lettera ape social

01/11/2017 23:10#43721 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic lettera ape social
precocissimo
sembra a quanto si scrive sui forum che ogni INPS territoriale dice cose diverse dagli altri.niente di che non credo sia un segreto di stato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/11/2017 20:41#43720 da olivia
Risposta da olivia al topic lettera ape social
il motivo di questa domanda?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/11/2017 20:39#43719 da olivia
Risposta da olivia al topic lettera ape social
cittadella provincia di padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/11/2017 18:59#43717 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic lettera ape social
precocissimo
la domanda era per oliva

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/11/2017 18:57#43716 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic lettera ape social
precocissimo
mi scusi potrei chiederle a che INPS territoriale appartiene grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/11/2017 09:12#43701 da grizzi
Risposta da grizzi al topic lettera ape social
oniir53, la tua analisi è sicuramente logica ma talvolta la logica delle cose va a quel paese se si mischiano le carte in corso d'opera e cerco di spiegarmi. Mettendomi nei panni di un ricorrente potrei dire che la mia prima domanda è stata rigettata per colpa delle interpretazioni troppo restrittive dell'inps e non perchè non avevo i diritti ( i diritti non sono cambiati, sono stati interpretati secondo direttive in maniera piu "elastica" ) quindi potrei una volta che mi accettino il riesame pretendere di far parte del primo gruppo. Forse per questo aspettano ad accreditare ai primi aventi diritto la fine del riesame di tutte le domande dubbie. Altrimenti perchè non hanno ancora accreditato a nessuno?
Non so se sia come dico ma per come sta andando mi sorgono dei dubbi, tra cui quello esposto.
Aggiungo anche che è difficile stare tranquilli visto che i requisiti sono stati riconosciuti, ci sono persone che per arrivare a fine mese hanno bisogno di ciò che gli è stato riconosciuto e negato da qualche anno dalla legge Fornero.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati