× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ape social

09/11/2017 07:30#44150 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic ape social
precocissimo
ha ragione il caf

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/11/2017 00:59#44147 da silvestro53
Risposta da silvestro53 al topic ape social

bebo ha scritto: Ho avuto due risposte positive per i requisiti ape social.Il CAF a cui mi sono rivolto per fare la domanda di accesso all'ape mi a risposto che avendo inoltrato la domanda di Pensione di vecchiaia insieme alla domanda per requisiti il 19/06/2017 non la debbo fare????


Pensione di vecchiaia?, vai dal patronato di corsa, va presentata domanda di pensione ape. Stai attento e controlla che domanda ti ha presentato, perche puoi rifarla ntro il 30 novembre

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/11/2017 22:01#44084 da bebo
ape social è stato creato da bebo
Ho avuto due risposte positive per i requisiti ape social.Il CAF a cui mi sono rivolto per fare la domanda di accesso all'ape mi a risposto che avendo inoltrato la domanda di Pensione di vecchiaia insieme alla domanda per requisiti il 19/06/2017 non la debbo fare????

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati