× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Lettera ape socia

10/11/2017 13:28#44245 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Lettera ape socia

alberto4 ha scritto:

olivia ha scritto: Ieri ho ricevuto il cartaceo che conferma i requisiti per l'ape social ho già fatto la seconda domanda ma vorrei sapere perché in tanti ricevono 2 lettere identiche


Pure io ho ricevuto due lettere identiche.
Bene così, ma sarei proprio curioso di capire il perchè. Nessuno sa dire qualcosa di certo in merito ?


E' triste ammetterlo ma l'INPS è una barca alla deriva, per di più senza comandante perché il dottore della bocconi ( BOERI) si interessa solo alla aspettativa di vita, invece di controllare l'istituto che fa acqua da per tutto. E vergognoso essere italiani.....altro che fieri

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/11/2017 13:17#44242 da alberto4
Risposta da alberto4 al topic Lettera ape socia

olivia ha scritto: Ieri ho ricevuto il cartaceo che conferma i requisiti per l'ape social ho già fatto la seconda domanda ma vorrei sapere perché in tanti ricevono 2 lettere identiche


Pure io ho ricevuto due lettere identiche.
Bene così, ma sarei proprio curioso di capire il perchè. Nessuno sa dire qualcosa di certo in merito ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/11/2017 16:43#44184 da topazio78
Risposta da topazio78 al topic Lettera ape socia
Stessa cosa per me. Ma che senso ha mandare due lettere uguali ??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/11/2017 13:48#44165 da olivia
Lettera ape socia è stato creato da olivia
Ieri ho ricevuto il cartaceo che conferma i requisiti per l'ape social ho già fatto la seconda domanda ma vorrei sapere perché in tanti ricevono 2 lettere identiche

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati