× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

scambio informazioni con docenti infanzia in servizio

18/11/2017 17:28#44686 da Betty54
Sono anch'io insegnante nella Scuola dell'Infanzia e ho fatto domanda per l'ape Social e ho avuto risposta positiva per i requisiti. Ora sono ancora in servizio, il Patronato mi aveva detto di dare le dimissioni, sono andata alla sede Inps di appartenenza e mi hanno detto di attendere disposizioni dal Miur.
Non ho fatto la domanda successiva perché lavoro....ma i requisiti li ho già raggiunti in data 1/7/2017.
Ora attendo fiduciosa.....
Confrontiamoci comunque....grazie
Betty

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/11/2017 07:29#44282 da angemmaspera
Avrei piacere entrare in contatto con docenti infanzia in servizio che hanno presentato domanda di ape sociale e che hanno ricevuto dall'INPS la lettera positiva dei requisiti, per conoscere come stanno procedendo visto che il MIUR dovrebbe indicarci come poter uscire dal servizio prima della fine dell'anno scolastico
grazie
Angela

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati