× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

articolo Ichino

13/08/2014 09:30#3804 da giorgione
Risposta da giorgione al topic articolo Ichino
Sandro anche secondo me ci sono molti lavoratori da tutelare.... questo la dice lunga su quanto lavoro c'è ancora da fare...

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/08/2014 19:12#3784 da sandrovolpi53
articolo Ichino è stato creato da sandrovolpi53
I'On Ichino pubblica oggi sul vs sito una lettera dalla lettura della quale si evince che egli o non è informato o è in malafede sul tema esodati.
Non è affatto vero che tutti gli esodati veri e propri( accordi individuali o collettivi prima dell'entrata in vigore della riforma e raggiungimento requisiti entro il periodo di mobilità) siano stati salvaguardati.Numerose sono le persone nella mia condizione : non rientriamo nelle salvaguardie per 1,2 o3 mesi ad esempio per data di nascita- E' veramente offensivo sentirsi dare degli abusivi con tutto il carico di angoscia che dobbiamo sopportare per l'incertezza di capire cosa mangeremo noi e i nostri familiari se l'assegno pensionistico(decurtato!) dovesse arrivare 4 -5 anni dopo.
E' veramente preoccupante il fatto che persone come Ichino siano considerate "esperti" di welfare.
Chiudo qui prima di perdere la calma .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati