Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Richiesta delucidazioni su pensione anticipata precoci
- Proteus
-

- Elite Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
16/11/2017 09:47#44535
da Proteus
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Risposta da Proteus al topic Richiesta delucidazioni su pensione anticipata precoci
Slurp! Fermiamoci qui altrimenti i moderatori (giustamente) ci rimproverano o ci escludono...
Scherzo, ma non troppo... ciao
Scherzo, ma non troppo... ciao
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
15/11/2017 20:16 - 15/11/2017 20:16#44524
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Richiesta delucidazioni su pensione anticipata precoci
Allora devi venire dove risiedo io a Piossasco (to), monte San giorgio si trovano gli ovuli , buoni solo con olio, limone, pepe.
comunque anch'io sono appassionato dei funghi, quest'anno per trovare 1kg. di porcini sono addirittura andato in liguria con un mio amico... poi basta solo siccità
comunque anch'io sono appassionato dei funghi, quest'anno per trovare 1kg. di porcini sono addirittura andato in liguria con un mio amico... poi basta solo siccità
Ultima Modifica 15/11/2017 20:16 da ricoc_61.
- Proteus
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
15/11/2017 20:08#44523
da Proteus
Risposta da Proteus al topic Richiesta delucidazioni su pensione anticipata precoci
Assolutamente NO, cercare funghi è una mia passione (principalmente porcini e finferli perchè gli ovuli non li trovo più)
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
15/11/2017 20:02#44521
da ricoc_61
spero tu non sia mortale come la amanita falloide
ciao e grazie
Risposta da ricoc_61 al topic Richiesta delucidazioni su pensione anticipata precoci
Proteus ha scritto: Certamente, eccola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
spero tu non sia mortale come la amanita falloide
- Proteus
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
15/11/2017 19:52#44519
da Proteus
Certamente, eccola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
15/11/2017 18:07#44506
da ricoc_61
Proteus, giacché la domanda dei requisiti l'ho già impostata e non mi è sorto nessun dubbio, volevo chiederti visto che ho tantissimo tempo davanti a me , se in futuro che devo inoltrare la domanda di pensione ( a settembre 2018) mi aiuti su eventuali dubbi.
Con ciò voglio chiedere se per te non dispiace il tuo indirizzo mail, cosi quando farò la domanda ti chiederei qualche consiglio.
Saluti!
Con ciò voglio chiedere se per te non dispiace il tuo indirizzo mail, cosi quando farò la domanda ti chiederei qualche consiglio.
Saluti!
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54