Pensione precoci
- precocissimo
- Premium Member
-

- VIVA ITALIA
- Ringraziamenti ricevuti 8
per fortuna ci sono i forum per sfogarci ed aiutarci tra di noi . un grande saluto
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Proteus
-

- Elite Member
-

- Ex Consulente informatico
- Ringraziamenti ricevuti 66
per ulteriore chiarezza riconfermo quanto ho scritto nel mio post precedente puntualizzando due aspetti:
Punto 1- Gli scritti hanno valore in ogni caso,mentre le chiacchiere, i pettegolezzi e le indiscrezioni servono ad aprire la bocca e parlare mentre si respira. Ognuno di noi può screditare come e quando vuole chicchessia, però alla resa dei conti o dimostra con fatti documentati quello che ha detto oppure rientra nella cerchia delle persone ignoranti e superficiali.
Punto 2- Se rileggi il mio post vedrai che non ho scritto alcuna volgarità, attenzione ho detto rileggere e non interpretare. Una volgarità è tale se è scritta in maniera chiara ed inequivocabile, cosa che io non ho fatto. Ci sono già troppe persone e personaggi che dietro l'anonimato di una tastiera credono di divertirsi e si sentono forti mettendo in rete insulti e porcate varie delle quali probabilmente anche tu avrai sentito.
In merito a ciò, ci sono i moderatori che determinano se un post è valido ed hanno, giustamente, la facoltà di eliminarlo se lo ritengono di cattivo gusto
Spero che queste precisazioni siano state utili soprattutto a tutti gli utenti del forum.
Un grande saluto e spero di leggere ancora i tuoi messaggi.
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
- Penati
- Autore della discussione
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Informazioni in merito. Grazie
- precocissimo
- Premium Member
-

- VIVA ITALIA
- Ringraziamenti ricevuti 8
caro proteus io mi riferivo al fatto che gli aventi diritto e magari dal 1° maggio 2017 non stanno ancora ricevendo la pensione per motivi per la quale ho riferito
comunque vediamo se pagano prima di gennaio dopo potrai dire tutte le volgarità che vuoi per adesso i fatti confermano quanto da me sostenuto
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
Proteus ha scritto: precocissimo e Penati,
personalmente credo che l'unica risposta concreta sia quella in forma scritta, quindi le voci ed i petegolezzi ROMANI se li possono infilare nel c... tutti quelli che seminano caos e zizzania.
Per quanto mi riguarda se nella lettera ufficiale timbrata e datata dall' Inps mi trovo la dicitura ben chiara: in considerazione delle risorse disponibili previste, si attesta che sussiste la relativa copertura finanziaria, per me è la sola certezza.
Tutto il resto lasciamolo ai perditempo e gozzoviglioni. Ciao
Ottimo x la truppa....la considerazione. Meriti un Grazie
- Proteus
-

- Elite Member
-

- Ex Consulente informatico
- Ringraziamenti ricevuti 66
personalmente credo che l'unica risposta concreta sia quella in forma scritta, quindi le voci ed i petegolezzi ROMANI se li possono infilare nel c... tutti quelli che seminano caos e zizzania.
Per quanto mi riguarda se nella lettera ufficiale timbrata e datata dall' Inps mi trovo la dicitura ben chiara: in considerazione delle risorse disponibili previste, si attesta che sussiste la relativa copertura finanziaria, per me è la sola certezza.
Tutto il resto lasciamolo ai perditempo e gozzoviglioni. Ciao
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)