× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

nona salvaguardia

25/11/2017 17:21#45098 da cochise
Risposta da cochise al topic nona salvaguardia
Marius, non è solo un parlare ma qualcosina di più , cioè trattasi della presentazione di emendamenti alla legge di stabilità in corso di elaborazione, ovviamente sono da prendere sempre con le molle perchè trattasi di proposte.
Il tutto si gioca sul riutilizzo dei risparmi dell'ottava che qualcuno vorrebbe dirottare ad altre faccende(tipo il bonus diciottenni, o il bonus bebè o quello per chi ha i capelli rossi....ma anche le lentiggini altrimenti si resta fuori) e qualcun altro asserisce che sarebbe giusto reimpiegarli per un'eventuale nona salvaguardia.
Io mi auguro fortemente che Wakan Tanka "illumini" i primi ( se non dovesse riuscirci potrebbe sempre abbrustolirli ad uso Apache) e premi i secondi, in pratica che faccia Giustizia
Ne sapremo qualcosa a breve perchè la legge di bilancio va approvata entro Natale.
Se vuoi divertirti ti allego le proposte di legge (emendamenti alla finanziaria)

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/11/2017 16:59#45094 da marius58
nona salvaguardia è stato creato da marius58
Buonasera a tutti voi

ormai ho perso tutte le speranze per l'ottava salvaguardia, rifiutata perché non licenziato entro il 31/12/2014. Da qualche giorno sento (molto soffusamente) balenare l'idea di una eventuale nona salvaguardia inserita tra gli emendamenti della legge di bilancio in discussione. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in merito? Grazie dell'attenzione e della risposta che eventualmente vorrete darmi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati