× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape

27/11/2017 11:07#45116 da Tomma
Risposta da Tomma al topic Ape
nella primo messaggio il riferimento è dicembre 2016 e non 2017 un errore dovuto sicuramente a questa attesa snervante Di nuovo saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/11/2017 10:54#45115 da Tomma
Risposta da Tomma al topic Ape
Ciao sono stato posto in mobilità il 13 /04/2013 da Cosmopol subentrata alla Gloriosa Sveviapol con la promessa di tenermi in mobilità sino a tutto il 2017, cosa che non è avvenuta, di fatto al 11/12/16 mi è stato accredidato un quarto di retribuzione. E questo e tutto, con l'entrata in vigore dell'ape sociale ho richiesto l'accesso in data 26 giugno 2017 congiuntamente alla domanda di accesso mi hanno confermata almeno credo la lettera con il seguente in Oggetto ( Domanda di riconoscimento delle condizioni di accesso all'APE sociale con indicazione della prima decorrenza utile senza differimento.) spero che vada tutto per il meglio. Saluti Francesco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/11/2017 09:23#45109 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic Ape
Signor Francesco,
lei scrive che è stato posto in mobilità nel 2013.
Può indicare la data dell'accordo con cui è stato posto in mobilità?

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/11/2017 18:39#45102 da onir201
Risposta da onir201 al topic Ape
Ciao Tomma anche io sono un ex-vigilanza come te domanda accolta ad ottobre ora siamo tutti in attesa di pagamento inps per goderci sospirata pensione....grazie anche a te un saluto e buona domenica
Ringraziano per il messaggio: Tomma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/11/2017 18:29#45099 da Tomma
Ape è stato creato da Tomma
Buonasera a tutti e grazie di avermi accolto in questo mondo anche io mi trovo nelle stesse condizioni di attesa. Lavoravo nella vigilanza da circa 36 anni nel 2013 in mobilità sino a dicembre 2017 ora sono in attesa di questa benedetta ape per poter respirare un po' la domanda di accesso congiunto è stata presentata a giugno 2017 il riconoscimento è stato accolto lo scorso ottobre con raccomandata inviatami da mamma inps, speriamo che il tutto si aggiusti al più presto per tutti. Comunque e bello scambiarsi opinioni e problemi lenisce la tortura dell'attesa. Grazie ancora e buona domenica a tutti Francesco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati