× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Revoca settima salvaguardia

30/11/2017 22:36#45348 da cochise
Risposta da cochise al topic Revoca settima salvaguardia
Auguri.
E' vero che il tasso di interesse legale è poca cosa, ma lo svizio di chiedere gli interessi legali per le somme pagate in ritardo io me lo toglierei.
Ricordo che gli interessi decorrono post franchigia di 120 giorni, saranno pochi euro ma sarà con quelli che gusterai un caffè dall'aroma intenso e particolare.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: frigotopia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/11/2017 21:19#45342 da frigotopia
Revoca settima salvaguardia è stato creato da frigotopia
Buonasera a tutti.

Do seguito alle discussioni avuto con voi il 29/04/2017 dove si cercavamo di capire del perchè mi era stata revocata la settima salvaguardia e di conseguenza rifiutata la pensione che aveva decorrenza Gennaio 2017.

Ebbene dopo aver fatto il ricorso amministrativo a Marzo e il mio avvocato era in procinto di depositare il ricorso giudiziario visto che non avevo avuto nessuna risposta da parte dell'INPS.

Si è avverato il miracolo,hanno revocato la revoca settima salvaguardia quindi mi hanno accetata la pensione con decorrenza Gennaio 2017 come era previsto ( il motivo della revoca comunque resta un mistero,l'impiegata che ho avuto a che fare ultimamente con me non sa il motivo).

Primo stipendio con tredicesima il 7 Dicembre 2017, mentre gli arretrati inizio anno .

saluti a tutti, mai perdere le speranze

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati