× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape Social e pensioni precoci. Da gennaio i primi assegni

11/12/2017 08:56#45984 da Nicola54
Per coloro che hanno provato a telefonarmi,
questa mattina sarò presente al patronato e contattabile al numero sotto indicato.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 18:34#45957 da Nicola54
Per coloro che hanno provato a telefonarmi,
domani mattina sarò presente al patronato e contattabile al numero sotto indicato.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/12/2017 12:55#45887 da alberto4

precocissimo ha scritto: HO VISTO LA TRASMISSIONE CHE DELUSIONE CREDO CHE NESSUNO ABBIA CAPITO QUALE ERA IL VERO PROBLEMA CHE SI VOLEVA EVIDENZIARE .UNA MISERIA DI GIORNALISMO ANCHE LORO VENDUTI


Concordo pienamente Precocissimo anche se Ruggero come al solito è stato a mio avviso inpeccabile

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/12/2017 12:18#45884 da precocissimo
HO VISTO LA TRASMISSIONE CHE DELUSIONE CREDO CHE NESSUNO ABBIA CAPITO QUALE ERA IL VERO PROBLEMA CHE SI VOLEVA EVIDENZIARE .UNA MISERIA DI GIORNALISMO ANCHE LORO VENDUTI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/12/2017 07:48#45854 da grizzi
NON MOLLIAMO L'OSSO

QUESTA SERA 8 DICEMBRE RUGGERO, IL NOSTRO PORTAVOCE APISTA, IN DIRETTA INTERVISTATO DA CASA ALLA TRASMISSIONE DI RETE4 ''DALLA VOSTRA PARTE'' PER DENUNCIARE LA NS.SITUAZIONE
SU MANCATI PAGAMENTI APE SOCIAL.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/12/2017 21:34#45846 da unica
Grazie grizzi, non sapevo di quanto detto da Boeri, mi sento molto meglio ora che un secondo fa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati