× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape sociale sito Inps

11/12/2017 18:38#46047 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic Ape sociale sito Inps
gia fatto ma ancora in elaborazione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2017 17:18#46031 da grizzi
Risposta da grizzi al topic Ape sociale sito Inps
Franci53 non è l'unica che oggi ha visto novità, sto seguendo anche un'altro forum dove piu di uno a partire da oggi pomeriggio cliccando non sul fascicolo previdenziale, ma su domande fatte, tutt'altra videata, e consultando la domanda di accesso all'ape, invece della solita scritta "in elaborazione" vede "accolta". Qualcuno ha scritto che c'è tanto di calcolo e cifra.
www.apesocial.it/forum/download/file.php?id=93&t=1

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2017 15:58#46024 da franci53
Risposta da franci53 al topic Ape sociale sito Inps
Precocissimo
prova ad aprire RICHIESTE PRESENTATE Domande ape social Le mie domande e apri la domanda per ape: è li che stanno mandando le risposte, il resto è tutto bloccato.

avatar

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2017 15:48#46022 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic Ape sociale sito Inps
HO PROVATO A ENTRARE SITO INPS DI MIA MOGLIE NON APRE PRESTAZIONI E CASELLA POSTALE PERCIÒ NIENTE SEGNI PARTICOLARI PURTROPPO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2017 12:39 - 11/12/2017 13:07#46006 da grizzi
Risposta da grizzi al topic Ape sociale sito Inps
E' dalla settimana scorsa che non si riesce ad accedere alle richieste presentate e per molti anche alla cassetta postale, puo essere un segno positivo ma anche chi non ha niente a che fare con l'ape succede lo stesso.
Invalida chiave consumatore / segreta in configurazione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2017 12:25#46003 da enri53
Risposta da enri53 al topic Ape sociale sito Inps
Capita anche a me: riesco ad entrare nel sito inps, riesco a visualizzare alla voce domande pensioni le mie domande fatte, ma quando vado nel fascicolo previdenziale alla voce prestazioni poi a quella richieste presentate mi appare la dicitura servizio momentaneamente non disponibile.
Non so, forse saranno in aggiornamento o altro, speriamo bene

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati