× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape volontario

14/12/2017 13:10#46236 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Ape volontario
Sì ma dove sono questi accordi. Io ancora non li ho visti. Avete il testo?

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2017 12:17#46087 da Maha
Risposta da Maha al topic Ape volontario
Sembra che l'INPS si sia completamente dimenticato dell'APE volontaria, gli accordi con ABI e ANIA ci sono già stati solo l'INPS non risponde! Ho chiamato il call center più volte, oltre a guardare il sito tutti i giorni, non ne sanno niente, è pazzesco. E pensare che il tutto doveva partire a maggio 2017.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2017 12:32#46004 da gmdiblasio
Ape volontario è stato creato da gmdiblasio
Mi chiedo come non sia ancora possibile ad oggi avere certezze sull'avvio concreto dell'ape volontario.
Dopo la disillusione dell'ape social - quella che ha escluso i disoccupati senza reddito da più anni - i ritardi incomprensibili su quest'altra invenzione. Sembra che ci sia un accanimento terapeutico su chi si vede costretto a rinviare all'infinito ogni decisione sul proprio "fine vita".

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati