Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Riesaminati di ufficio
- umbertop68
- Autore della discussione
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 29
04/01/2018 19:05#46992
da umbertop68
PETROZZI UMBERTO
Risposta da umbertop68 al topic Riesaminati di ufficio
Ancora una volta chiedo cortesemente a coloro i quali in seguito a riesme di ufficio Ape Sociale
(Disoccupati) per brevi periodo di tempo.Vedi Mess.INPS 4195 del 25/10/2017.
E' stata accolto il riesame. Voglia comunicarlo attraverso questo Forum.Mi rivolgo a tutti i malcapitati che come me, ancora restano in attesa con le richieste in elaborazione
Ringrazio quanti vorranno partecipare a questa discussione.
(Disoccupati) per brevi periodo di tempo.Vedi Mess.INPS 4195 del 25/10/2017.
E' stata accolto il riesame. Voglia comunicarlo attraverso questo Forum.Mi rivolgo a tutti i malcapitati che come me, ancora restano in attesa con le richieste in elaborazione
Ringrazio quanti vorranno partecipare a questa discussione.
PETROZZI UMBERTO
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- umbertop68
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
01/01/2018 09:02#46835
da umbertop68
PETROZZI UMBERTO
Auguro a tutto il forum di Pensioni Oggi un anno meno peggiore del precedente 2017.
volevo fare una riflessione per quanto rigurda i dati inseriti dall' INPS sul sito inerenti alle percentuali di domande accolte e messe in pagamento. Oltre 15000 di cui 12000 circa sono state
messe in liguidazine ,tra dicembre e gennaio.Restano tremila domande accolte per le quale L'INPS non dà alcuna notizia, IL buio assoluto non da notizia nemmeno dei beneficiari.
lasciando ancora una volta molti lavoratore col fiato sospeso, dopo un anno di attesa.
Non sembra un tantino assurdo? Tra qualche giorno iniziano le procedure per le nuove domande e ancora non riescono a chiudere le vecchie.
Non importa è tutto normale, Siamo italiani, IL popolo dai diritti negati.
volevo fare una riflessione per quanto rigurda i dati inseriti dall' INPS sul sito inerenti alle percentuali di domande accolte e messe in pagamento. Oltre 15000 di cui 12000 circa sono state
messe in liguidazine ,tra dicembre e gennaio.Restano tremila domande accolte per le quale L'INPS non dà alcuna notizia, IL buio assoluto non da notizia nemmeno dei beneficiari.
lasciando ancora una volta molti lavoratore col fiato sospeso, dopo un anno di attesa.
Non sembra un tantino assurdo? Tra qualche giorno iniziano le procedure per le nuove domande e ancora non riescono a chiudere le vecchie.
Non importa è tutto normale, Siamo italiani, IL popolo dai diritti negati.
PETROZZI UMBERTO
- umbertop68
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
29/12/2017 20:04 - 01/01/2018 06:56#46789
da umbertop68
PETROZZI UMBERTO
Caro Ricoc non si tratta di sfortuna hanno respinto un riesame con ducumentazione allegata che dimostrava che dopo la disoccupazine avevo lavorato dieci giorni.
Sai con quale motivazione hanno respinto il riesme il 30/10/2017? bene, allego raccomandata dellINPS. Motivazione totalmente falsa!!!!
Volevo precisare,addirittura con l' occupazione attuale iniziata dopo il respingimento della domanda, terminata con un licenziamento il 24/11/2017 permane sempre lo stato di disoccupazione, con il quale ho fatto domanda prima del 15 luglio 2017. il riesame l'ho chiesto dopo che mi è stata respinta la domanda in prima fase Prima ancora che uscisse il Mess.INPS 4195 . Quindi questi inpsini hanno voluto deliberatamente respingere il riesame pregludentomi ogni possibilità di accedere allo strumento.Le domande sono in stanbaik sul sito inps in elaborazione.Questa ripeto non è sfortuna ma vigliaccheria.Adesso sono in attesa con la speranza che con la fine del 2017 venga definito tutto questo maledetto inbroglio ,
per poter ripetere una nuova domanda. un saluto
Sai con quale motivazione hanno respinto il riesme il 30/10/2017? bene, allego raccomandata dellINPS. Motivazione totalmente falsa!!!!
Volevo precisare,addirittura con l' occupazione attuale iniziata dopo il respingimento della domanda, terminata con un licenziamento il 24/11/2017 permane sempre lo stato di disoccupazione, con il quale ho fatto domanda prima del 15 luglio 2017. il riesame l'ho chiesto dopo che mi è stata respinta la domanda in prima fase Prima ancora che uscisse il Mess.INPS 4195 . Quindi questi inpsini hanno voluto deliberatamente respingere il riesame pregludentomi ogni possibilità di accedere allo strumento.Le domande sono in stanbaik sul sito inps in elaborazione.Questa ripeto non è sfortuna ma vigliaccheria.Adesso sono in attesa con la speranza che con la fine del 2017 venga definito tutto questo maledetto inbroglio ,
per poter ripetere una nuova domanda. un saluto
PETROZZI UMBERTO
Ultima Modifica 01/01/2018 06:56 da umbertop68.Motivo: correzione
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
25/12/2017 10:50#46657
da ricoc_61
Umberto, mi sono iscritto 18 mesi fa, ed a gennaio comincio con la prima domanda, con ciò ho dato il mio contributo in base alle mie conoscenze sulle pensioni e continuerò a dare anche sostegno morale anche chi è stato sfortunato come te.
Ho scritto un bel po' ed ho ricevuto anche dei grazie ( anche dai moderatori ) che mi hanno gratificato molto, quindi condivido in toto quanto detto da Side.
Buone feste.
Risposta da ricoc_61 al topic Riesaminati di ufficio
[email protected] ha scritto: Hai perfettamente ragione ognuno per se ,Dio per tutti.
Buon Natale
Umberto, mi sono iscritto 18 mesi fa, ed a gennaio comincio con la prima domanda, con ciò ho dato il mio contributo in base alle mie conoscenze sulle pensioni e continuerò a dare anche sostegno morale anche chi è stato sfortunato come te.
Ho scritto un bel po' ed ho ricevuto anche dei grazie ( anche dai moderatori ) che mi hanno gratificato molto, quindi condivido in toto quanto detto da Side.
Buone feste.
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
25/12/2017 09:07#46655
da Side
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic Riesaminati di ufficio
Dai... non mettiamola in questo modo...
apriamo alla speranza, particolarmente in questo giorno di Natale, sono precoce Q41 in attesa del primo accredito, ma non per questo ho già abbandonato la barca, e se possibile vorrei in futuro poter condividere con altri "pensionandi" la mia esperienza...
Buone Feste a tutti
apriamo alla speranza, particolarmente in questo giorno di Natale, sono precoce Q41 in attesa del primo accredito, ma non per questo ho già abbandonato la barca, e se possibile vorrei in futuro poter condividere con altri "pensionandi" la mia esperienza...
Buone Feste a tutti
The dark "Side" of the moon
- umbertop68
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
25/12/2017 08:08#46653
da umbertop68
PETROZZI UMBERTO
Hai perfettamente ragione ognuno per se ,Dio per tutti.
Buon Natale
Buon Natale
PETROZZI UMBERTO
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54