× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Riesaminati di ufficio

24/12/2017 12:08#46634 da enri53
Risposta da enri53 al topic Riesaminati di ufficio
Caro Umberto
ho l'impressione che, una volta risolto il proprio
problema
diciamo addio e ognuno per se e Dio per tutti.
O sbaglio?
Buone feste
enri53

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/12/2017 19:43#46546 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic Riesaminati di ufficio
Già!! Veramente una situazione di M.......

PETROZZI UMBERTO

20/12/2017 21:48#46519 da enri53
Risposta da enri53 al topic Riesaminati di ufficio
Anche io ho aperto nuova discussione "ape social domanda entro il 30 novembre 2017" ma, ad eccezione del sig Nicola (per comunicare che era in sede) nessun'altro ha risposto.
Booooooo?
Auguri buon Natale

20/12/2017 19:48#46516 da umbertop68
Riesaminati di ufficio è stato creato da umbertop68
Torno ancora una volta a ripetere: Che fine! Hanno fatto i riesminati di ufficio? lo chiedo, perché di questo problema pare che nessuno se ne preoccupi. L'inps ha chiuso i canali sul sito. Non c'è modo di sapere. Quindi per adesso secondo me è il problema prioritario. Quindi mi rivolgo
agli organi di competenza affinchè venga chiarita questa situazione di stallo. Sembra quasi di sfogliare la margherita, , dopo un anno di attesa ancora ci sono lavoratori col fiato sospeso. Non sembra che ciò sia un tantino assurdo, inaccettabile. ,Per cui se c'è qualche lavoratore a cui hanno respinto la richiesta di Ape sociale e che poi è stato riammesso,voglia cortesemente comunicarlo su questo forum, affinchè dia una speranza per chi attende ancora col fiato sospeso, Grazie e Auguri a tutti di buon Natale

PETROZZI UMBERTO

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati