× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

DOMANDA APE SOCIAL 2018 - disoccupati a seguito contratti a termine

03/01/2018 12:36#46948 da Proteus
Caro governol_dro,

faccio fatica a controllarmi (verbalmente intendo), quando sento alcuni soloni dell'Inps che per non fare figure di m.... si riempiono la bocca con termini informatici che, nella migliore delle ipotesi, hanno appreso poco tempo addietro (mega, giga, software, ecc...) e li utilizzano per dare un tocco glamour ai loro discorsi.

Quando trovano l'interlocutore che non ha una concreta cultura informatica alle spalle (e sono ovviamente la maggior parte) il gioco è fatto

Mah, la situazione attuale è ancora una rincorsa con la maschera ad ossigeno che viene percorsa da quei dipendenti volonterosi e preparati che cercano con molta fatica ed incazz...re varie di tamponare le falle informatiche che, purtroppo, ad oggi permangono (chiaramente con la complicità iniziale dei signori governanti).


Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/01/2018 12:09#46946 da governo l_dro
Questa mattina ho fatto la domanda per la verifica dei requisiti Ape social presso INCA-CGIL e l'operatore sottolineava il fatto che ancora il programma INPS non prevedeva la voce - "disoccupato per scadenza contratto a termine"

Tra l'altro, come documento da allegare alla domanda, chiedeva la lettera di licenziamento.

Chi ha già fatto domanda, anche on line, mi dia chiarimenti in merito.

grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati