× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione gennaio 2018

12/01/2018 10:38#47361 da manua
Risposta da manua al topic Pensione gennaio 2018
Buongiorno,
ho risolto il quesito chiamando ieri il contact center dell'INPS e oggi mi hanno richiamato dalla sede della mia città (Siena) dandomi tutte le spiegazioni. Non so se il mio è un caso fortunato ma ho trovato persone cordiali preparate e disponibili prima all'ascolto e dopo alla soluzione più favorevole del caso. Lo segnalo volentieri perché qualcuno possa seguire questa strada tanto comoda quanto esaustiva. Buona giornata a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/01/2018 11:05#47153 da manua
Pensione gennaio 2018 è stato creato da manua
Buongiorno,
aspettavo il tanto annunciato aumento della mia pensione VOCOM di € 501 mensili e invece trovo la pensione lorda più bassa di circa 20 euro e un netto di € 480 senza la specifica di alcuna detrazione o conguaglio di imposte. In attesa di poter consultare il certificato di pensione per l’anno 2018, ancora non disponibile nella mia pagina sul sito INPS, qualcuno sa cosa sta succedendo?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati