× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

PENSIONE IN CUMULO

15/01/2018 21:56#47509 da cochise
Risposta da cochise al topic PENSIONE IN CUMULO
Giorgio, ti consiglio di ripetere la discussione in quella dedicata alle casse professionali, troverai più informazioni e, forse, risposte.
Io non ne ho.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2018 18:32#47494 da GIORGIO ORLANDI
PENSIONE IN CUMULO è stato creato da GIORGIO ORLANDI
Sono Giorgio,Medico ultrasettantenne(nato 1947).Nel gennaio DUEMILADICIASSETTE HO PRESENTATO ALL'ENPAM DOMANDA DI PENSIONE IN CUMULO,avendo lavorato come Assistente Ospedaliero dal 1974 al 1982.HO Riscattato 6 anni di Laurea con INPDAP.Dal 1974 ho fatto il Medico di Medicina Genrale,fino alle mie dimissioni (ultimo giorno di lavoro 31-12-2016)Sono andato a Roma all'ENPAM, a Lucca alla sede INPS Inpdap:nessuno mi sa dare una risposta,nonostante che la mia età superi di gran lunga la massima età pensionabile.C'è qualcosa che possa fare,anche considerando l'età e il fatto che da oltre un anno non ricevo nè pensione nè stipendio.Seguo con interesse questo forum e ringrazio vivamente coloro che sono impegnati a far valere i nostri diritti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati