× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Domanda precoci

22/01/2018 12:46#47835 da Summa
Risposta da Summa al topic Domanda precoci

Summa ha scritto: Salve, sono un precoce con tutti i requisiti,ho fatto domanda tramite padronato.la naspi lo terminata il 17 agosto 2017, la domanda doveva essere presentata al termine dei tre mesi (ho dove essere fatta a metà novembre?)volevo sapere se è coretto che l'ho fatta nel mese di agosto.
Saluti Luigi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2018 11:02#47823 da Summa
Risposta da Summa al topic Domanda precoci
Salve, sono un precoce con tutti i requisiti,ho fatto domanda tramite padronato.la naspi lo terminata il 17 agosto 2017, la domanda doveva essere presentata al termine dei tre mesi (ho dove essere fatta a metà novembre?)volevo sapere se è coretto che l'ho fatta nel mese di agosto.
Saluti Luigi

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/7059-.../47789#ixzz54uFcOr00

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/01/2018 11:51#47789 da Summa
Domanda precoci è stato creato da Summa
Salve, sono un precoce con tutti i requisiti,ho fatto domanda tramite padronato.la naspi lo terminata il 17 agosto 2017, la domanda doveva essere presentata al termine dei tre mesi (ho dove essere fatta a metà novembre?)volevo sapere se è coretto che l'ho fatta nel mese di agosto.
Saluti Luigi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati