× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Errore mio pensione

22/01/2018 21:35#47876 da Brusca
Errore mio pensione è stato creato da Brusca
Sono nuovo del forum e erroneamente avevo postato il post che segue nella categoria benvenuto, ma mi sono reso conto di aver preso una cantonata per cui lo ripropongo nella giusta categoria:

Sono un neo iscritto al Forum e ringrazio i responsabili per avermi accettato, ove possibile chiedevo un chiarimento su un argomento che come me attanaglia tante persone della mia regione cerco di esporre il mio caso che come dicevo è uguale a tanti altri:
Lo scrivente Ignazio Brusca nato a Palermo il 18/9/1953 assunto nel 1978 presso il Servizio Riscossione Tributi di Palermo, nel 2012 ha aderito all'esodo incentivato promosso dall'Azienda lasciando il posto di lavoro in data tempo 1/4/2012. Nella liquidazione fatta dall'INPS sta scritto che l'erogazione dell'assegno di accompagnamento categoria VOESO erogato dal Fondo Speciale Lavoratori Esattoriali cesserà l'1/1/2020, pertanto a 66 anni e tre mesi e 41 anni di contribuzione.
Per quanto sopra esposto chiedevo se le modifiche alla normativa pensionistiche possono essere suscettibili di variazioni e quindi essermi di nocumento da quanto comunicatomi dalla stessa INPS, ovvero 1/1/2020.
Grato del chiarimento porgo distinti saluti.
Ignazio Brusca

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/benvenuto/7051-pensione#ixzz54wnMhd5g

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati